RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SICK N’ BEAUTIFUL: Il video di Natale “Run Run Rudolf”

Più informazioni su

sick-beautiful-header

Cosa hanno i SICK N’ BEAUTIFUL in comune con Chuck Berry, Billy Idol, Dave Grohl, Lemmy e tantissimi altri? Milioni di dischi venduti? Miliardi di fans in tutto il mondo? Ricchezza, fortuna e fama? Beh’, non ancora…Ma a tutti noi piace una bella dose di classico rock n’ roll per le feste natalizie, no? In onore dei piu’ grandi nomi del rock, e come regalo speciale ai fans, eccoli i Sick N’ Beautiful insieme a Rudolph, il loro preferito tra le renne di Santa Claus…

Una personale ed imperdibile cover in pieno stile SNB del famosissimo brano natalizio “Run Run Rudolf”, interpretato, tra gli altri, dai grandi artisti già citati sopra.

Link diretto (Official Video):

https://www.youtube.com/watch?v=p7xOHZPg0iM&feature=youtu.be

Ma non è l’unica sorpresa dicembrina per la band.  I cinque extraterrestri saliranno sul prestigioso palco del Jailbreak di Roma il prossimo venerdì 16, per un evento da non perdere, con altre due 2 band dal vivo > Evento FB

Sick N’ Beautiful è la prima vera rock n’ roll band aliena, che propone un adrenalinico Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, ed uno show imperdibile, con costumi, scenografie e strepitosi effetti speciali.

L’album di debutto “HELL OVER HELL” irrompe sulla scena rock nel 2015, pubblicato dall’etichetta americana Rosary Lane Records (Los Angeles).

Due imperdibili video estratti dal primo lavoro: RADIO SIREN e SICK TO THE BONE.

www.sicknbeautiful.com

www.facebook.com/sicknbeautifulband

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.