SLOW MAGIC in concerto al Circolo Degli Artisti mercoledì 13 novembre

Più informazioni su

    MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE

    Mercurio Delight

    presenta

    SLOW MAGIC

    opening act

    A Copy For Collapse

    Capibara

    porte/botteghino

    21:00

    concerti

    21:30

    ingresso

    8 euro + d.p.

    @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

    Via Casilina Vecchia 42 – Roma

    06 70305684; info@circoloartisti.it

    Slowmagic

    Slow Magic

    SLOW MAGIC

    Slow Magic, dopo l’ incredibile tour con Gold Panda, sold out nelle principali città del Nord America, arriverà in Europa per l’ Iceland Airwaves Festival in Islanda e per una serie di date tra cui Roma il 13 Novembre e Bologna il 14.

    “Slow Magic is the sound made by an unknown imaginary friend.” Nessuno conosce ancora chi si celi dietro quella maschera, ma una cosa è certa: il lavoro di Slow Magic è tutto da scoprire. Chiunque sia Slow Magic, qualsiasi faccia abbia, la sua musica ha un qualcosa di speciale: Triangle, il suo primo long play, esce nell’ aprile 2012, attirando su di se le attenzioni di gran parte della stampa che conta, grazie a canzoni come “Corvette Cassette” e sognanti video come il clip per “Feel Flows”. Il suo suono rimbalza tra chillwave e dreampop, il suo live è emotivo, emozionante, interattivo ed a tratti misterioso.

    Ha curato remix per Bon Iver, XXYYXX e Giraffage (con cui ha condiviso lo scorso tour europeo). Di recente ha inoltre pubblicato il singolo “Youth Group” che anticiperà il suo prossimo lavoro in studio, confermando le aspettative di pubblico e critica. E’ inoltre in arrivo un remix ufficiale firmato Gold Panda, con cui ha condiviso gran parte del tour nord americano.Voce e chitarra, una timidezza sincera e un’originale alternanza di inglese e siciliano, senza mezzi termini.

    A COPY FOR COLLAPSE

    Ambient, chill-wave, dance e synth-pop: gli elementi che caratterizzano il timbro unico ed emozionante di  A Copy For Collapse, duo composto da Daniele ed Aria.

    Fortemente influenzato da artisti come Telefon Tel Aviv, Boards of Canada e Toro Y Moi, nell’estate 2012 compone i 9 brani che diventeranno materiale per “The last dreams on earth”, l’album di debutto uscito nella primavera 2013 per l’etichetta italiana Seahorse Rec. (distribuzione Audioglobe). Ha avuto l’onore di condividere il palco con importanti artisti di fama internazionale come Etienne de Crecy, Darren Price (Underworld), The Heartbreaks e Jan.

    Attualmente il duo è impegnato nella registrazione del secondo album “Waiting For” la cui uscita è prevista per l’autunno 2014.

    Prosegue la sua attività live non solo in Italia ma anche all’estero in Regno Unito e in Serbia.

     

    http://slowmagic.bandcamp.com/

    https://www.facebook.com/slowwmagic

    https://www.facebook.com/acopyforcollapse

    https://soundcloud.com/iamcapibara

    http://www.circoloartisti.it

    http://www.facebook.com/circolodegliartisti

     

     

     

     

    Più informazioni su