RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Solange festeggia i suoi sessant’anni

Più informazioni su

Per festeggiare i sessant’anni di Solange molti amici e personaggi sono intervenuti al “Gilda”! E’ stata una serata con un susseguirsi di spettacoli di vario tipo: canzoni, sfilate, pitoni e danze presentati da Floriana Secondi!

Suggestivo e inquietante lo show di Manolo, “The Python”, che si esibisce snodandosi tra la coppia dei suoi 2 pitoni, poi la musica di Alfio Consoli (ex cantante degli Sugar Free) ora solista, la sfilata della stilista René Komiati e l’esibizione di Max Nascente con le sue arti cinesi da combattimento. Tra gli ospiti presenti, oltre alla sociologa Deborah Bettega e al filosofo Angelo Ciccio Nizzo, l’On. Antonio Paris, gli attori Vincenzo Soriano, Enio Drovandi, Massimo Marino e Valerio Alba, Cristel Carrisi insieme con il regista Angelo Antonucci prossimi a lavorare insieme, i cantanti Tony Santagata, Alfio Consoli e Tony Malco, le principesse Irma Capece Minutolo e Conny Caracciolo, i principi Olivier Doria Pignatelli e Guglielmo Marconi, la marchesa Dani D’Aragona, la contessa Rosalba Monti, Floriana Secondi, l’artista Elvino Echeoni, Max Nascente, Serena Boldrini e Biagio D’Anelli, tutti con la voglia di farsi leggere la mano da Solange, il sensitivo più stravagante ed estroso che si conosca!

[nggallery id=118]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.