Stadio Olimpico, tutto pronto per la Love Cup

Il 21 marzo torna allo Stadio Olimpico la manifestazione di calcio spettacolo LA PARTITA MUNDIAL, organizzata da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi, Italia VS Resto del Mondo e LOVE CUP con il Play Night World, organizzato da Alex Bucci con Roberta Castaldi e Marcello Cuicchi.
Alle 20.30 Campioni di calcio di ieri e di oggi insieme a cantanti, attori, personaggi dello spettacolo, italiani ed internazionali, si sfideranno in una partita all’insegna del fair play e della solidarietà.

A precedere la partita madre, che sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete4, giocherà per la LOVE CUP la Nazionale del Mondo della Notte con il PLAY NIGHT WORLD.
Dj, organizzatori, proprietari di locali, speaker, personaggi dello spettacolo e rappresentanti delle istituzioni si sfideranno amichevolmente a sostegno del SANO DIVERTIMENTO e CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, presentati dall’attrice Monica Vallerini e Fabrizio Pacifici.
Dalle 18.00, apertura cancelli con musica, spettacolo, folklore e sfilate.
L’incasso dell’Evento sarà devoluto interamente in beneficenza alle numerose associazioni no profit ed onlus che aderiranno all’iniziativa.