RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Stasi e The Dark Side Of Venus il 7 aprile al Traffic

Più informazioni su

STASI + THE DARK SIDE OF VENUS live!

Venerdì 7 Aprile 2017 @ TRAFFIC

+++ STASI +++
Gli Stasi nascono nel 2002 dall’incontro di Cristina Puia e Ruggero Ruggieri, cui nel 2015 si aggiunge la voce di Vanessa Casu.
Il progetto del gruppo è quello di recuperare la tradizione del cantautorato italiano arricchendolo delle influenze balcaniche e dei suoni degli strumenti tradizionali dell’est europeo, facendo rivivere tutto in un rock elettronico, melodico e molto moderno.
Stasi è quindi il risultato di differenti culture che si incontrano e si arricchiscono producendo una musica mai scontata, molto orecchiabile, ricca di suggestioni, che affonda le radici nella musica tradizionale, che accompagna storie di vita vissuta narrate in un contesto in cui la voce è uno strumento che si fonde con gli altri in modo potente.

Website http://www.stasiband.it/
Youtube https://www.youtube.com/user/gruppostasi
Facebook: https://www.facebook.com/STASI-band-Roma-142404819163567/

+++ THE DARK SIDE OF VENUS +++
The Dark Side of Venus è un progetto rock/alternative
fondato nel 2010 da Licia Missori, pianista e compositrice di formazione classica per il bisogno di esprimere un lato di sé no ad allora rimasto in silenzio. Da qui la scelta del nome del progetto: la faccia nascosta di un pianeta il cui nome è anticamente associato alla bellezza, all’amore e alla femminilità.
La musica che nasce dall’incontro tra i compagni di band ha una grande varietà di influenze che rispecchiano la vastità del loro mondo musicale di riferimento, che comprende la scena alternative rock degli anni ’90, senza escludere il pop e le influenze della musica classica.
La band è composta da: Francesca Elayne Naccarelli (voce), Licia Missori (piano e tastiere), Gianluca Genova (chitarra), Yuri Colafigli (basso), Daniele Saulle (batteria).

Website: http://www.thedarksideofvenus.com/
Youtube: https://www.youtube.com/user/thedarksideofvenus/featured
Facebook: https://www.facebook.com/thedarksideofvenus/

@ Traffic Club
Via Prenestina 738 – 00155 Roma

Ingresso €5,00

Più informazioni su