RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Stefania Rosati in concerto domani (20/02) a ROMA per presentare il suo nuovo progetto discografico “In volo”

 

Roma – Mercoledì 20 febbraio STEFANIA ROSATI sarà a Roma, sul palco de “L’Asino che Vola”, per presentare il suo nuovo progetto discografico “In volo”.

Ad accompagnare la calda voce di Stefania Rosati una band di eccellenti musicisti: Andrea Pistilli alle chitarre e al vibrandoneon, Luigi Mas al pianoforte, Marco Rovinelli alla batteria, Pierpaolo Ranieri al basso e contrabbasso, e Zsuzsanna Krasznai al violoncello.

Dopo il successo su Youtube dei due singoli estratti dall’album, “Emozioni di suoni” e “È un sogno oppure no”, con la sapiente regia e fotografia di Andrés Arce Maldonado, la cantante è pronta a dare il meglio di sé nella dimensione del live.

A presentare la serata, ad ingresso gratuito, la giornalista e scrittrice Giusy La Piana.

Stefania Rosati nasce a Roma il 10 Dicembre del 1974. Sin dall’infanzia ha sempre accolto l’arte nella sua vita come una linfa vitale. Negli anni a seguire, si è dedicata allo studio del pianoforte classico e della musica; contemporaneamente è nata la necessità di interpretare brani scritti e musicati da lei stessa, dando vita alla sua passione cantautorale. Dal suo profondo interesse per la composizione musicale d’autore è nato il suo primo progetto discografico ”IN VOLO”, un disco autoprodotto che racchiude 7 tracce, un progetto artistico che lei stessa definisce “Un viaggio emotivo, verticale, in movimento”. “IN VOLO” è interamente disponibile in digital download ed in streaming sulle principali piattaforme.