RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

STEVE VAI: 11 novembre 2012, Atlantico Live (Roma) – aperte le prevendite

Più informazioni su

STEVE VAI

steve vai

steve vai

11 NOVEMBRE 2012

ATLANTICO LIVE: ROMA

I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 36,00 + d.p

STEVE VAI in concerto l’11 novembre a Roma all’Atlantico Live.

Visionario, eccentrico, virtuoso, dinamicamente spirituale: un solo nome, STEVE VAI, uno dei migliori e più famosi chitarristi al mondo, torna in Italia con il tour da solista e fa tappa nella Capitale.

Dopo l’ennesimo successo riscosso con il G3, che lo ha visto ancora protagonista proprio nel 2012 accanto a Joe Satriani e Steve Morse, Vai presenterà all’Atlantico il suo nuovo album“The Story Of Light”, pubblicato a 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.

Steve Vai compone, esegue e produce, ma è sul palco che esprime ed esibisce al meglio il suo stile unico: la sua influenza è riconosciuta universalmente come una delle più intense degli ultimi 25 anni di musica, quanto a tecnica ed espressività. E le tappe nell’amata Italia (la sua famiglia è originaria dell’Isola d’Elba) come sempre non possono mancare.

 Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870      

Circuiti di prevendita: Ticketone                                                         

 

 

 Ufficio stampa “The Base”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.