Successo per il nuovo corso “Not Only Image”

Più informazioni su

    Sei splendide nuove collaboratrici nello Staff Eventiroma.com e Borni management, sostenute e formate dall’ANPOE (Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi).

    Si è concluso il seminario che ha selezionato sei giovani ragazze che frequenteranno in via esclusiva la Direzione Generale ANPOE di Roma e collaboreranno nella produzione ed organizzazione di eventi per tutto il 2011. Veronica Fisone, Paola Suppressa, Eliana De Siena, Veronica Mastromarini, Marta Liverini e Anna Buriachenko hanno partecipato con profitto al corso “Not Only Image” tenuto dal Dott. Alessandro Almonti. Scopo principale del corso è stato quello di apprendere quelle basi della comunicazione essenziali per avere successo con ogni interlocutore nel mondo dello spettacolo e della produzione ed organizzazione di eventi, sia esso un regista, un produttore, un agente, un giornalista ecc, al fine di saper valutare le offerte di lavoro e la credibilità e la coerenza di chi le propone. Un corso originale, una full immersion utile ad affrontare un mercato troppo votato all’approccio estetico. Le ragazze faranno ora pratica professionale nel management artistico e d’impresa, a seconda delle proprie capacità e caratteristiche personali.
    “E’ stata un’esperienza molto fuori dalla comune didattica” ci ha detto Veronica Fisone, “Un incontro che ci ha fatto capire tante cose soprattutto la professionalità e la coerenza della struttura” ha confermato Anna Buriachenko. “Sono entusiasta e pronta a mettermi in gioco. E’ per me una grande occasione ed una novità che sono convinta mi aprirà nuove opportunità di lavoro” ha concluso Veronica Mastromarini.
    Ora le ragazze vivranno in prima persona l’attività di Eventiroma.com e della Borni management e soprattutto dell’ANPOE stando a stretto contatto con i professionisti del settore e apprendendo quale migliore campo è più idoneo alle loro caratteristiche e capacità. Insomma un lodevole esperimento che apre le porte a nuove opportunità di lavoro firmato ANPOE.
    INFO e PRENOTAZIONI: 06.68210942

    Fabrizio Pacifici

    Più informazioni su