RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Teatro Cassia dal 2 Febbraio: “Donne in cerca di guai”

Più informazioni su

Dal 2 febbraio al Teatro Cassia di Roma (Via Santa Giovanna Elisabetta, 69) “Donne in cerca di guaì”, atto unico scritto e diretto da Pietro De Silva e interpretato da Patrizia Ciabatta, Claudia Crisafio, Veronica Liberale, Romina Bufano e aiuto regista è Antonio Losito.

Lo spettacolo in scena fino al 12 febbraio, dal giovedì alla domenica alle ore 21 (la domenica alle 17.30).

La storia è incentrata su quattro donne talentuosissime soprattutto nel cacciarsi nei guai, che irrompono in scena con un energia travolgente. Si propongono con i loro stupori e gli entusiasmi che le contraddistinguono, in una girandola di eventi che le porta a confessarsi con spudoratezza e clamore. Buffe, curiose, inarrestabili si fanno trascinare dalla febbre da palcoscenico e diventano protagoniste di uno spettacolo «involontario» che le elettrizza fino allo spasimo. Dapprima ritrose poi via via sempre più intraprendenti, queste «piccole donne» scopriranno a loro insaputa di essere molto meno piccole di quello che credono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.