“Il Teatro del Torrino apre il sipario del Palco delle Favole con le fantastiche avventure di Aladdin”

Per tutte le domeniche di ottobre in via Sciangai, 10 a Roma. Ore 16:00 – Costo del biglietto 8 euro.

Parte per il nono anno consecutivo al Teatro del Torrino il Palco delle Favole che ospiterà, a partire dal 1 ottobre 2017 e per tutte le domeniche, la storia di “Aladdin”.

locandina

locandina

Gli spettacoli del Palco delle Favole sono curati, come sempre, dall’ormai famoso regista Luca Pizzurro, pluripremiato con importanti riconoscimenti come il Premio Fersen alla regia 2016, nonchè reduce da numerosissimi successi teatrali come il suo ultimo spettacolo: l’inedito “Gabrielle” sulla vita di Coco Chanel.

Le coreografie, invece, sono curate dal famosissimo ballerino e coreografo Andre De La Roche connubio nato con il regista proprio grazie alla stessa passione: “rendere il teatro un’esperienza unica ed irripetibile”!

Il palcoscenico del Teatro del Torrino ospiterà, per tutte le domeniche del mese di ottobre alle ore 16:00 e per un sabato di sera alle ore 21:00, Aladdin il giovane “ladruncolo” persiano che s’innamora della principessa Jasmine, figlia del Sultano vedovo, che, annoiata dalla monotona vita di palazzo, decide di andare in incognito al mercato di Agrabah, ed è lì che comincia tutto!

Si tratta di commedie musicali di grande valore artistico e sociale, rappresentate da canzoni e coreografie, che faranno di questi spettacoli una stagione memorabile ed irripetibile, ma che emozioneranno allo stesso tempo, con musiche classiche ma anche inedite, un turbinio di emozioni che lasceranno, come sempre, il caloroso pubblico del teatro del Torrino senza parole!

A Novembre si procede, per la prima volta in assoluto, con Billy Elliot scritto da Lee Hall e diretto sempre da Luca Pizzurro, ispirato alla vera storia del ballerino Philip Mosley; si tratta della storia di un ragazzino di 11 anni, il cui sogno è diventare un ballerino classico. A dicembre e gennaio sarà la volta di Charlie e la magia del cioccolato con la partecipazione straordinaria di Franco Oppini.

Ma le sorprese di certo non finiscono qui…il Palco delle Favole continua a febbraio con Robin Hood, a marzo con le avventure di Peter Pan e, per la prima volta, con Grease ad aprile 2018.

Sarà un anno ricco di sorprese dove sarà possibile trascorrere due ore in “buona compagnia” con gli attori del Teatro del Torrino, che non deluderanno, come sempre, le aspettative di grandi e piccini.

A tale proposito vi invitiamo a visitare il sito del Teatro del Torrino http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html per non perdere le incredibili novità che saranno in serbo per voi!

 

 

Link utili

 

 

http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html