Teatro Tor Bella Monaca torna ”Festa della conoscenza”

Più informazioni su

    Al teatro di Tor Bella Monaca di Roma, domenica 22 gennaio, alle 21, torna in quarta edizione la ”Festa della conoscenza”. Ideata dal musicista e ricercatore Patrick Edera, organizzata in collaborazione con Acrsd Victory e l”associazione culturale ”La grotta dei germogli”, con il patrocinio di Csain e Coni.

    Teatro Tor Bella Monaca torna ”Festa della conoscenza”

    La kermesse, pensata per approfondire temi filosofici e spirituali, manterra” accesi i riflettori sino alle 23 circa, per accompagnare il pubblico in nuovo magico viaggio alla scoperta del mistero della vita. Ospiti sul palco Pietro Concerto per la Fisica quantistica, Emilio Rotolo per lo sciamanesimo, Yamit Karampal Kaur per l”yoga, Maria Amandola per il buddismo di Nichiren.

    “Festa della Conoscenza” lo scopo

    “Lo scopo della ”Festa della conoscenza”- spiega il musicista Patrick Edera- è creare stimoli per approfondire la condivisione della conoscenza filosofica e spirituale, facendo capo a relatori qualificati. Approdare nel teatro capitolino e” motivo di grande soddisfazione per tutti noi e conferma, soprattutto, l”interesse che il pubblico ha dimostrato di rivolgere all”approfondimento di argomenti tesi a soddisfare i principalmente i bisogni dell”anima”.

    Teatro Tor Bella Monaca

    Teatro Tor Bella Monaca

    L’artista che ha scelto di affiancare alla pubblicazione di album e di una lunghissima serie di concerti, una ricerca spirituale autentica, rivolgendosi alle religioni e alle discipline olistiche sara” sul palco domenica sera come sempre in compagnia della sua chitarra e la sua incantevole musica.

    L’intero incasso dell’evento sarà devoluto a favore delle zone del centro Italia colpite dal sisma.

    Più informazioni su