RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Il Tempo Infinito – Le Regole Infrante” dal 25 novembre al Teatro Manhattan

Più informazioni su

small-153-tempo_infinito_regole_infrante_media-1FISHER CULTURA presenta uno spettacolo teatrale: IL TEMPO INFINITO LE REGOLE INFRANTE La vicenda dell’Onorevole Aldo Moro. Ci sono eventi nella storia che non finiscono mai, a causa del loro coinvolgere un gran numero di persone, di istituzioni, di situazioni. Fatti che si possono leggere in molti modi, da prospettive diverse, restano emblematici, come narrazioni archetipiche e senza tempo. Sono intessute di componenti umane, politiche, intense e in qualche modo misteriose, come la vicenda dell’On. Aldo Moro.

L’abbiamo voluta ricordare con alcuni testi tratti dagli scritti ufficiali e con nostre considerazioni, con l’invito a riflettere, a partecipare ai dubbi, ai sentimenti, alle complessità che esprime.

 

Interpreti: Brando Ricci Carlo Sordoni Elide Stucchi Ilaria Mollica R. Lia Grande

Luci e fonica Mevim Regia : Rosalia Grande e il gruppo.

Vedi sito: www.teatromanhattan.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.