Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

Più informazioni su

    Aria di primavera e profumo di novità: si avvicina la bella stagione, il periodo più gettonato per i matrimoni, e tante sono le proposte per rendere il giorno del sì davvero perfetto. Per la gioia delle spose più romantiche a sbocciare non sono solo giardini e prati, anche gli abiti si arricchiscono di preziosi decori, con rose in organza e fiori in pizzo in nuove delicate sfumature.

    Le novità del settore wedding sono protagoniste dell’Open Day in programma sabato 16 marzo presso l’Antico Borgo di Sutri: l’evento gratuito e rivolto alle coppie di futuri sposi permette di scoprire da vicino le tendenze e le migliori proposte per le nozze in un luogo immerso nel verde di un parco di otto ettari, nella provincia di Viterbo, che conserva il fascino e lo spirito antico della sua terra. Per la sposa La Vie en Blanc Atelier presenta i nuovi modelli haute couture in color rosa cipria e cannella, abiti dalle delicate sfumature che esaltano la natura romantica di chi li indossa, con dettagli preziosi e ricercati.

    Fiori di pizzo, incastonati sulla base di un corpino goffrato a mano, impreziosiscono l’abito con rose, con base in organza rosa cipria e sfumature color cannella. Con maniche ricche sulle spalle (e arricciatura che ne sottolinea l’importanza) il modello è reso delicato e al contempo prezioso grazie a una gonna leggera con fibbia, tripla copertura di organza in seta. “Per vestire una sposa romantica ma assolutamente fuori dai soliti cliché – sottolinea Giorgia Albanese, titolare della Maison – abbiamo realizzato anche l’abito color cannella, di tulle mano seta e organza leggera, con incrostazioni di pizzo rebrodé ricamato a mano, con pietre, cristalli di Rocca e perle”.

    Organizzato dall’event planner Valentina Melini, l’Open Day in agenda all’Antico Borgo di Sutri permette alle coppie di futuri sposi di scoprire novità e tendenze per le nozze in un solo pomeriggio a loro dedicato: dalle 15:00 alle 20:00 – all’interno di un luogo che racchiude al suo interno raffinatezza, storia e arte – le proposte dei professionisti del settore per la scelta di allestimenti floreali, moda sposi, musica, fotografia, bomboniere, partecipazioni, accompagnate dalle degustazioni della cucina di Federico Fortin, Chef e proprietario della struttura.

    Più informazioni su