THE ASTEROIDS GALAXY TOUR in concerto al Circolo Degli Artisti Venerdì 27 Aprile

Più informazioni su

    The Asteroids Galaxy Tour, il duo dance-pop danese che negli ultimi mesi si è ritagliato uno spazio radiofonico consistente grazie al singolo “The Golden Age”, arriva per la prima volta in Italia per un tour promozionale, il 27 al Circolo degli Artisti di Roma.

    La band, un collettivo musicale molto vario, che gira intorno ai due membri fondatori Mette Lindberg e Lars Iversen, rispettivamente cantante e produttore polistrumentista, ha debuttato nel 2009 con l’album “Fruit” del quale fa parte proprio il singolo “The Golden Age”. The Asteroids Galaxy Tour si fanno notare per lo stile musicale raffinato e retrò, pieno di elementi sonori propri del jazz, della musica black, delle colonne sonore anni 70 e del rock alternativo anni ’90.

    I brani sono noti perché sfruttati in spot pubblicitari e come colonne sonore di serie tv. Hanno debuttato con il singolo «The Sun Ain’t Shining No More», lanciato nel 2008 con la propria etichetta discografica, la Small Giants.

    Nello stesso periodo hanno raggiunto la notorietà grazie anche a un altro singolo, «Around The Bend», brano utilizzato in una pubblicità dell’iPod, commercializzato poi come singolo. Nell’estate 2009 hanno partecipato come supporter alle date del tour estivo di Katy Perry. Il gruppo è stato ospite dello spettacolo musicale francese «Taratata» dove hanno eseguito per la prima volta il brano «Inner City Blues», una reinterpretazione di Marvin Gaye, che in seguito è diventato uno dei preferiti dal pubblico nei loro spettacoli dal vivo.

    Ingresso libero in giardino fino alle 22:30, dopo le 22:30 5 euro per LORETTA, la nuova serata del Venerdì sera del Circolo Degli Artisti che vedrà in consolle le resident djs Georgia Lee e Barbarella & Eva Kant.

    http://www.theasteroidsgalaxytour.com

    http://www.myspace.com/theasteroidsgalaxytour

    http://www.facebook.com/LorettaCircolo

    http://www.circoloartisti.it

    http://www.facebook.com/circolodegliartisti

     

    VENERDI’ 27 APRILE

     

    THE ASTEROIDS GALAXY TOUR

     

    porte/botteghino

    20:30

    concerti

    22:00

     

    ingresso

    15 euro + 2,25 euro d.p.

     

    LORETTA

     

    djs

    Georgia Lee

    Barbarella & Eva Kant

     

    ingresso libero in giardino fino alle 22:30 / 5 euro dopo le 22:30

     

    @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

    Via Casilina Vecchia 42 – Roma

    06 70305684; info@circoloartisti.it

    Più informazioni su