The Flower Party 2011

Più informazioni su

    L’evento, dedicato allo stile e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi anni ’60 e ’70, è ormai divenuto un must dell’estate romana grazie alla passione e all’energia di Giorgia Giacobetti che ha ideato e portato al successo, ormai da anni, questo immancabile appuntamento estivo.
    Numerosissimi i personaggi dello spettacolo intervenuti alla festa tutti rigorosamente vestiti Hippie style, Stefano Abbati, Adriano Aragozzini, Livia Azzariti, Raffaele Balzo, Francesco Bellomo, Francesco Benigno, Alessandro Capone, Roberto Chevalier, Roberto Ciufoli, Nando Colelli (GF11), Janet De Nardis, Alessandro di Pietro, Enio Drovandi, Valeria Fabrizi, Andrea Gherpelli, Brando Giorgi, Amedeo Goria, Emanuela Grimalda, Antonio Grimaldi, Demetra Hampton, Randi Ingerman, Laura Lattuada, Cinzia Leone, Angelica Livraghi (GF11), Enrico Lo Verso, Luca Manfredi, Arianna Marchetti, Leopoldo Mastelloni, Milena Miconi, Augusto Minzolini, Caterina Misasi, Gianna Orru, Elena Ossola, Stefano Pantano, Sabrina Paravicini, Max Parodi, Alex Partexano, Lino Patruno, Martina Pinto, Irene Pivetti, Lilian Ramos, Francesca Rettondini, Davide Ricci, Sara Ricci, Attilio Romita, Rita Rusic, Elena Russo, Pamela Saino, Dario Salvatori, Claudio Simonetti, Ilona Staller, Emanuela Tittocchia, Antonella Troise, Sergio Valente, Rita Vicario, Giuseppe Zeno.
    THE FLOWER POWER PARTY 2011 è stato organizzato da Giorgia Giacobetti Comunicazione srl in collaborazione con Ford Italia, che per l’occasione ha scelto la nuova struttura di via della Pisana, il nuovo FordStore Carpoint. Il FordStore è un luogo in cui l’emozione è in prima fila, dove tutto, anche le architetture, contribuiscono a creare un’esperienza diversa a partire dall’auto. Porterà in Italia una nuova visione della presenza di Ford sul territorio, con un’esperienza tutta incentrata sul cliente che si carica di modernità da ogni punto di vista, dall’architettura agli spazi, alla tecnologia.
    E le tecnologie sono anche quelle a bordo delle nuove vetture Ford, che mettono a disposizione del grande pubblico dispositivi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia, un’idea di democratizzazione della tecnologia che da sempre caratterizza le auto Ford, e che di recente ha portato a innovazioni che hanno ricevuto premi e riconoscimenti internazionali.
    “Quando penso a quegli anni” racconta l’organizzatrice “mi tornano alla mente gli abiti variopinti che indossava mia madre, i ritmi soul, lo spirito di contestazione e aggregazione al contempo, che hanno reso un decennio davvero indimenticabile”.
    La terrazza del Fordstore Carpoint è stata allestita e rivestita totalmente con uno speciale tessuto a tema Flower Power e lungo le pareti stampe, pannelli, riproduzioni, immagini e proiezioni di luci con protagonisti fiori sgargianti e una cascata di farfalle di tulle dai mille colori.
    Il tutto per una superficie di oltre 500 mq in cui gli ospiti sono entrati sfilando lungo uno sfavillante pink carpet. Una splendida terrazza totalmente rivestita di moquette fucsia dove gli invitati si sono incontrati tra tavoli, sedute, banconi bar luminosi dai colori fucsia e ambra flou e hanno danzato sulla grande pista centrale circondata da quattro privè caratterizzati da fiori giganti.
    “Un intreccio di musica, moda e stile di vita spiega la titolare della Giorgia Giacobetti Comunicazione uniti in un corale inno alla pace e alla gioia. Un gioco che appassiona da anni volti noti del mondo di istituzioni, cultura e spettacolo”.
    Altra protagonista della serata è stata la musica: un mix di sonorità anni ’60 /’70 e di musica house selezionate da Dj Rick con l’eccezionale presenza del dj guest Angelino Albanese reduce dai successi ottenuti nelle discoteche di Ibiza, Parigi, Miami, Londra, New York, Singapore.

     

    Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Ufficio Stampa

    Tutte le foto su www.eventiroma.com

    Più informazioni su