RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“The Girlie Show”, al Teatro Nuovo Colosseo

Più informazioni su

The Girlie Show, il primo spettacolo di burlesque, cabaret e musica interamente al femminile… 9 donne, 9 artiste che ci regalano 1 ora e mezza di autentico divertimento, di pura seduzione e di prorompente femminilità!

Colosseo Nuovo Teatro, Roma
3,4,5,6,7 Gennaio 2012 ore 22.00
8 Gennaio 2012 ore 16.30

Una strampalata ed imprevedibile compagnia di sole donne , cerca di sbarcare il lunario portando in scena spettacoli teatrali impegnati di Checov, Ibsen, Majakovskyj, con scarso risultato. Le artiste sempre serie , un po’ bacchettone , malvestite e profondamente disperate per la situazione , si affidano al lampo di genio della capocomica che decide, prendendo spunto da un locale americano, il Pussycat,dove una sera assiste di nascosto ad uno spettacolo di burlesque e cabaret, di cambiare genere e soprattutto di cambiare le sue attrici, modificando i costumi, rendendoli più sexy, sconvolgendo così lo spettacolo e soprattutto i loro animi. La compagnia tragica si trasforma così in un gruppo di sexy girls, affascinanti, ironiche, seducenti e piene di talento che danno vita ad uno show sconvolgente dal titolo “The Girlie Show”, una miscela esplosiva di sensualità, trasgressione, fascino, malizia, charme ed ironia, che strizza l’occhio alle atmosfere del gran varietà degli anni ’30-’40-’50, attraverso le melodie dello swing, del jazz, e del rock.

La Dyvina(ideatrice del progetto)
Betty Rose
Francesca Nerozzi
Lucilla Iorio
Roberta Albanesi
The Girlies, live band di 4 musiciste in versione burlesque, sensuali ed ironiche.

Crediti

Scritto da Toni Fornari, da un’idea di La Dyvina
Regia:Toni Fornari
Coreografie Silvia Manganiello e Piera Cipriani
Costumi: Labcostume
Produzione: Kolosseo Produzioni
Durata: 1 ora e 30 minuti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.