“TOPS!” il 4 e l’11 maggio al Teatro Le Maschere

Più informazioni su

    DOMENICA 4 E DOMENICA 11 MAGGIO 2014
    TOPS!
    TOPI DA PALCOSCENICO // novità 2014 
    per bambini dai 3 ai 7 anni
    Scritto da Maria Toesca e diretto da Riccardo Diana

    I topolini che abitano sotto il palcoscenico di un teatro si mettono in testa di realizzare un grande spettacolo!

    tops1Una commedia che farà concorrenza a Cats: uno stuolo di topolini amanti della lirica e del teatro abitano sotto il palcoscenico di un grande Teatro.
    A furia di ascoltare tutte le sere prove, musica, passi di danza, debutti e molte altre cose della vita di una compagnia teatrale, si mettono in mente di realizzare un grande spettacolo.
    Con le loro piccole abilità rubano quel che possono, si distribuiscono i ruoli, e ogni notte dopo che al piano di sopra tutti sono andati via, si mettono al lavoro.
    L’impresa è affascinante e ricca di colpi di scena: per poco non rischiano grosso quando il Sovrintendente decide di commissionare una derattizzazione del teatro, ma con il loro ingegno e le loro piccole grandi idee riusciranno a salvarsi e a mettere in scena il loro bellissimo spettacolo.

    Uno spettacolo che racconta il mondo del teatro fatto di arti e collaborazioni, dove fantasia e artigianato si fondono insieme per dar vita alla magia.
    Musica, parole, recitazione, luci, scene, costumi e tutto il resto verranno esplorati attraverso la vicenda dei topolini e del loro instancabile lavoro che segue, in tutto e per tutto, la messa in scena di un vero spettacolo.

    DETTAGLI 
    Lo spettacolo sarà in scena domenica 4 e domenica 11 maggio, alle ore 16.00 e alle ore 18.00
    Ingresso € 7,50 acquisto online e ridotti convenzionati // € 9,00 acquisto al botteghino

    INFO 

    Teatro Le Maschere
    Via Aurelio Saliceti, 1/3
    00153 Roma
    +39 06 58330817
    www.teatrolemaschere.it

    Più informazioni su