RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Torna il VINTAGE MARKET Domenica 10 Marzo al Circolo Degli Artisti

Più informazioni su

DOMENICA 10 MARZO

 

VINTAGE MARKET

 

dalle 17:00

ingresso libero

 

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

 

 

Conto alla rovescia per l’edizione del 10 Marzo del “VINTAGE MARKET E NON SOLO”, l’appuntamento che dal 2008 caratterizza le domeniche romane offrendo al pubblico non il comune “mercatino delle pulci”, ma una vera e propria area espositiva nella suggestiva location del Circolo degli Artisti, composta da abiti ed accessori Vintage, artigianato, modernariato, collezionismo, vinili, libri, oggettistica per soddisfare i diversi gusti dei suoi appassionati.

Oltre 80 espositori provenienti da tutta Italia si riuniranno per vendere i loro abiti ed accessori Vintage e le loro produzioni tutte all’insegna dello stile e della qualità per un pubblico fedelissimo e sempre più numeroso

Special guest

TWICE VINTAGE SHOP PORTA LE TUE VECCHIE COSE E TWICE LE BORCHIA!!

50′S MAKE UP – Workshop

Se vuoi ispirarti all’eleganza di Audrey Hepburn o al fascino di Marylin Monroe per ricreare su di te uno stile intramontabile e unico, prenota il workshop di un’ora con una truccatrice professionista. Costo: 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a: ATmakeup@katamail.com

VINTAGE CONSOLLE con i SUPERMARKET djs

Aperitivo e cupcakes corner a cura di Virginia Castro

  

 

http://www.circoloartisti.it

http://www.facebook.com/circolodegliartisti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.