Tour Music Fest: il festival internazionale della musica emergente a Roma

Più informazioni su

    tour-music-fes

    Si sono svolte ieri, 18 Novembre 2016, a Roma, presso il JailBreak, le semifinali del Tour Music Fest, il festival internazionale della musica emergente.

    Con ben 139 finalisti, divisi in 11 categorie, il Tour Music Fest è una grande opportunità per i giovani che vogliono costruire il loro futuro nel campo musicale e si propone di responsabilizzare gli artisti e le band emergenti italiane ed europee, trasmettendo lo spirito di crescita artistica, con l’obiettivo di aggiungere un valore culturale alla musica del futuro.

    Il tutto è svolto secondo la mission del Tour Music Fest, ovvero quella di: fornire ai partecipanti la possibilità reale di avvicinarsi al mondo della musica e dello spettacolo; offrire un’’esperienza artistica e professionale e un’’opportunità di visibilità e confronto con esperti del settore; favorire la crescita attraverso lo scambio culturale tra gli artisti e migliorarne la visibilità nazionale ed internazionale con concerti, tour ed eventi europei volti a promuovere la musica giovane ed emergente.

    Una commissione con nomi importanti, quali: Mogol (presidente di giuria) e Giampaolo Roselli (direttore artistico); ed etichette discografiche di livello come: Rusty Record, Euro Music Network e Relief Records Europe.

    Prossimo step sarà quello delle finali, che si volgeranno il 2 Dicembre 2016, presso il Piper Club a Roma, con ingresso libero.

    Alessandra Gravino

     

     

     

    Più informazioni su