Triskell Electronic & Arts: Il Festival di Capodanno al Circolo degli Illuminati

Il Capodanno al Circolo degli Illuminati sarà all’insegna della musica elettronica e delle arti contemporanee con la seconda edizione di TriskellElectronic.

Il noto club capitolino festeggerà l’inizio del 2018 con tre giorni di musica grazie ai dj set e alle performance live di nomi internazionali del circuito house e techno internazionali a cui si aggiungono i talenti locali e nazionali; la parte artistica è affidata ai designers Motorefisico.

I nomi annunciati sono: Matthias Tanzmann, Paul Ritch, Valentino Kanzyani, Dana Ruh, Andrey Pushkarev, Swoosh, Sawe, Demi James, Dj Rou, D’Arabia, Stefano Cattivera, Sinnerman, Weaving Dust, Ceparu, Akyra.

ARTE:
Motorefisico è un duo composto da Gianmaria Zonfrillo e Lorenzo Pagliara, entrambi architetti, hanno sviluppato uno concetto artistico legato all’interior design che unisce tape art e street art. La tecnica prediletta da Motorefisico è il disegno per detrazione utilizzando disegni realizzati con scotch fatti in loco come stencil su cui passare la vernice. Le loro opere sono caratterizzate da un’accurata composizione geometrica, la presenza d’illusioni ottiche e un cromatismo minimale. Un progetto di notevole originalità che sta portando i due ragazzi a realizzare istallazioni e decorazioni in Italia e nel mondo in manifestazioni come il III Points Festival di Miami o nella Battle Force Nike a Seoul di quest’anno.

TRISKELL:
Il nome della manifestazione deriva da uno dei simboli più antichi dell’umanità e rappresenta “tre raggi di luce”, attraverso i quali le forze cosmiche si ricongiungono con l’uomo.
Saranno tre albe per rilanciare il nuovo anno per migliaia di giovani con una maratona di musica elettronica in un ambiente scenografico e artistico moderno, in uno dei club più innovativi di Roma e in Italia.

CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI
Presenta:
TRISKELL ELECTRONIC & ARTS
Dal 30 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Tre giorni di musica elettronica e arti contemporanee per il Capodanno a Roma
Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

INFORMAZIONI

Home


https://www.facebook.com/TriskellElectronic/
https://www.facebook.com/CircoloDegliIlluminatiRoma/

BIGLIETTI
Prevendite: https://goo.gl/2992jv
Abbonamento
30 euro EARLY BIRD
40 euro 2 EARLY BIRD
50 euro

Botteghino:
15 euro per il 30 dicembre
25 euro per il 31 dicembre
15 euro per il 1 gennaio