RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

UCI Cinemas lancia il superticket

Più informazioni su

UCI Cinemas lancia il superticket

A partire da oggi presso le casse di 43 multisale UCI sarà possibile acquistare oltre al normale biglietto per le proiezioni del film

300 – L’Alba Di Un Impero

lo speciale cofanetto per il download immediato di 300 e, dal 19 giugno, di quello anticipato del film in uscita il 6 marzo e distribuito da Warner Bros. In più il cappellino brandizzato di 300 – L’Alba Di Un Impero. 

UCI Cinemas, il Circuito più importante in Italia con 44 multisale, per un totale di 447 schermi, e una quota di mercato di oltre il 20%, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e CHILI la videoteca on line, lancia il Superticket, lo speciale cofanetto grazie al quale gli spettatori potranno vivere l’esperienza cinematografica dentro e al di fuori della sale del Circuito con un unico biglietto.

In occasione dell’imminente uscita del film 300 – L’Alba Di Un Impero, distribuito da Warner Bros. e in arrivo nelle sale italiane dal 6 Marzo, a partire da oggi presso le casse di 43 multisale UCI (tutte tranne il Multisala Gloria by UCI Cinemas) sarà possibile acquistare non solo il normale biglietto per assistere alla proiezione del film, ma anche il download immediato del primo fortunato film 300, il cappellino brandizzato 300 – L’Alba Di Un Impero e il diritto, a partire dal 19 giugno, del download del nuovo film che vedranno in sala, in anticipo rispetto all’immissione sul mercato Digital e Home Video dello stesso.

Il tutto con una spesa aggiuntiva di 15 euro. I possessori di SKIN ucicard che acquisteranno questo cofanetto avranno inoltre diritto a 400 punti del programma fedeltà del Circuito UCI.

“Si tratta di una vera e propria rivoluzione per il mercato cinematografico italiano”, dice Sonia Fois, Marketing Director di UCI Italia, “poiché con il Superticket per la prima volta un Circuito darà al pubblico la possibilità di vivere l’esperienza cinematografica al di fuori delle proprie sale, allungando così il viaggio nel mondo del cinema dello spettatore e, al contempo, combattendo il fenomeno della pirateria dei download illegali dei film. Con il lancio del Superticket, UCI Cinemas conferma ancora una volta di essere pioniere nello sperimentare nuove forme in grado di massimizzare la customer experience dei clienti di tipo 2.0 e di trovare nuove forme di fidelizzazione che vanno ad integrare quelle che il Circuito attualmente offre attraverso tutta la serie di facilities previste nei piani delle SKIN ucicard”.

Il download dei film prevista dal Superticket avverrà tramite il portale di CHILI: www.chili-tv.it, senza canone né costi di attivazione e potrà essere visto su Smart TV, Smart Home Theatre, Smart Blu-Ray, SmartKey TV, Computer Windows e Mac, Smartphone e Tablet, Kindle Fire e Fire HD.

Per informazioni rivolgersi presso tutte le casse delle 43 multisale UCI o visitare il sito www.ucicinemas.it, il sito www.warnerbros.it/superticket, o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

Più informazioni su