RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ultima serata del “Bar Kahbum”

Più informazioni su

Ed è arrivata anche l’ultima serata del format live “Bar Kahbum”. Questa volta ad esibirsi sul palco del Lanificio 159 ci sarà un trio: quello composto da Diego Pandiscia degli Underdog e dal duo LeSigarette. Poco prima dell’esibizione degli artisti ci sarà la proiezione della loro puntata di Kahbum – la serie nella quale i tre hanno dato vita ad una canzone dal titolo “Mi si è slogato il cervello”.

L’ultima serata di “Bar Kahbum” comincerà pero’ con il consueto appuntamento del fortunato mini-format “Tutti per Uno”. Anche in questo caso infatti i diversi artisti chiamati in causa dalla società di comunicazione Necos, autrice di Kahbum la serie, dovranno ideare ed eseguire un brano che ha solo una cosa in comune: il titolo. I partecipanti del “Tutti per Uno” del 27 Aprile saranno: Frisino e Il Branco.

A rendere la serata del 27 Aprile ancora più speciale ci saranno anche due special guest d’eccezione: Giancane e Lucio Leoni, i quali eseguiranno live la canzone creata nella puntata di Kahbum – la serie dal titolo “Adotta un Fascista” .

Bar Kahbum

Bar Kahbum

IL 27 APRILE L’ULTIMA SERATA DI BAR KAHBUM

CON

DIEGO PANDISCIA E LESIGARETTE.

SPECIAL GUEST GIANCANE E LUCIO LEONI

Lanificio 159, Via di Pietralata 159-159a – Roma

Orario

Dalle 21.00

Ingresso

Up to you

 

Più informazioni su