RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ultimo weekend per ammirare l’Ara Pacis a colori e la mostra “L’arte del comando. L’eredità di Augusto”

Più informazioni su

Ultimo weekend per ammirare la proiezione straordinaria de “I colori dell’Ara”, in replica, visto il successo di pubblico, da tre fine settimana. Sono stati oltre 3 mila gli spettatori tra romani e turisti che dal 19 agosto, data del Bimillenario di Augusto a cui è dedicata l’istallazione, hanno affollato il museo.

Dalle 21.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) chiunque voglia vedere l’Ara Pacis attraverso la tecnica di proiezione, realizzata in digitale, che modifica  e modula i profili e i colori in tempo reale e visitare la mostra “L’arte del comando. L’eredità di Augusto”, che chiuderà anch’essa domenica 7, potrà farlo al costo del biglietto di 11 euro.

Ultimo weekend per ammirare l’Ara Pacis a colori e la mostra “L’arte del comando. L’eredità di Augusto”. Oltre 3 mila i romani e turisti fino ad ora.

 

Il biglietto – unico per tutte le offerte – sarà acquistabile anche online al costo di 11 euro intero + 1 euro di prevendita. Un’altra occasione di acquisto veloce è offerta anche dallo 060608. Con una telefonata sarà possibile comprare il biglietto unico, al costo di 11 euro intero + 1 euro di prevendita. Due opportunità di acquisto –effettuabili esclusivamente con Carta di Credito – che permetteranno di evitare la fila per accedere al Museo.

Presso la Biglietteria dell’Ara Pacis, sarà invece possibile acquistare il biglietto intero a 11 euro, ridotto a 9 euro, mentre sarà gratuito per le categorie previste dalla normativa vigente.

Più informazioni su