RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Un ferragosto indimenticabile per chi resta nella Capitale

Più informazioni su

Fuochi d’artificio e musica coinvolgente per il Ferragosto targato Marine Village

Venerdì 15 agosto tutto da vivere dal tramonto a mezzanotte sul litorale romano

fferragosto col bottoTrascorrere il Ferragosto nella riserva naturale di Castel Porziano tra dj set d’eccezione, musica dal vivo, aperitivo in spiaggia, buon cibo e finire con il naso all’insù per vedere i fuochi d’artificio sul mare: questa la formula targata Marine Village.

Si comincia alle ore 18 con l’aperitivo in spiaggia accompagnato dalle sonorità vintage del Dj Luigi Tassi. Alle ore 20 chi vuole può prenotare un tavolo o il privè per la cena di Ferragosto (costo 35 euro). Dalle 22.30 a farla da padrone sarà la musica live degli Emporium band, gruppo fondato nel 1991 da Duilio Sorrenti (batterista dei Primitives e di Angelo Branduardi), che vanta innumerevoli esibizioni sui più svariati palcoscenici e nei più famosi locali di tutto il centro Italia, grazie anche ad un vasto repertorio che copre oltre trent’anni di musica dance, pop, funky-soul e rock-blues. La caratteristica principale della band è far ballare allo stesso modo di come fanno i dj, ovvero, non fermarsi mai, essere una continua consolle live che manda musica in maniera incalzante ed avvolgente, dove lo spettacolo si trasferisce anche sul palco fino a creare una simbiosi con il pubblico.

A seguire dj set per aspettare insieme la mezzanotte, quando il cielo sopra il Marine Village sarà illuminato dai fuochi d’artificio che renderanno questo Ferragosto romano indimenticabile. Per saperne di più e per prenotare la cena telefona allo 06 92926890.

Più informazioni su