RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Un San Valentino all’insegna del gusto alla galleria Romaest

Più informazioni su

A Roma Est il 14 e 15 febbraio distribuzione di cioccolatini e show cooking con lo Chef Andrea Mainardi, maestro di cucina de ‘La prova del cuoco’
Fornelli, pentole, padelle, ricette gustose e tanta tanta fantasia, così si conquista la dolce metà e il dardo di Cupido va in soffitta. Il 14 e 15 febbraio presso il Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, 858, Roma, si festeggia San Valentino con gusto.
Venerdì, alle ore 15:30, 16:30, 17:30 e 18:30, Romeo, la simpatica scimmietta mascotte, distribuirà cioccolatini  con il logo di Roma Est alle coppie presenti, mentre Sabato, alle ore 18:00, al secondo piano, spazio allo show cooking di Andrea Mainardi, maestro di cucina de ‘La prova del cuoco’.
Mainardi inviterà il pubblico a fare un bilancio del SanValentino appena trascorso, a chi sarà stato sfortunato mostrerà come riconquistare la dolce metà con qualcosa di gustoso, mentre ai single insegnerà a conquistare una ragazza o un ragazzo cucinando un piatto a cui difficilmente si riuscirà a resistere.
Andrea Mainardi è nato nel 1983 a Bergamo. Dopo essersi diplomato presso l’IPSSAR di San Pellegrino Terme, fa la sua gavetta presso svariati ristoranti tra i quali “Frosio” (Almè), “Grill” (Courmayeur), “La Siriola” (San Cassiano), “Casablanca” (Baia Sardinia). Approda poi nella brigada del Maestro, da sempre ammirato, Gualtiero Marchesi all’Albereta con lo chef Andrea Berton, dove si ferma per ben tre anni. Dal 19 Marzo 2010 con i soci Paolo, Cesare e Felice apre a Brescia il ristorante
Officina Cucina, un progetto unico ed ambizioso che esprime al massimo il suo carattere e la sua professionalità. Lo Chef Mainardi è ospite fisso della trasmissione di rai uno La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici.
Romaest: 
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza 
www.romaest.cc

Più informazioni su