RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Un Volto per Estasi 2012! Il casting per scegliere la testimonial di Estasi Profumerie

Più informazioni su

Il primo appuntamento è stato da favola. Si può dire che tra Estasi Profumerie e le donne della capitale sia stato subito amore a prima vista, o forse a prima foto!

Nel weekend del 28 e 29 aprile, il casting promosso dalla catena Estasi Profumerie ha inaugurato la sua quinta edizione con la cifra impressionante di 1.200 partecipanti in due giorni.

Lunghe file per accomodarsi nell’accogliente angolo make-up ed usufruire dei servizi di esperti professionisti della bellezza, e sul set fotografico dove con un semplice primo piano si può concorrere per diventare il nuovo volto immagine dell’azienda e vincere oltretutto una fantastica auto.

Nonostante le tantissime presenze, tutte le aspiranti testimonial, ragazze e donne con età compresa tra i 18 e i 50 anni, hanno aspettato con il sorriso il proprio turno, pur di cullare il sogno di essere modelle per un giorno, o magari un intero anno.

 

Dopo il successo del debutto intanto, il casting, itinerante attraverso le 7 regioni italiane della rete vendita Estasi Profumerie, continua il suo tour restando nella provincia di Roma:

venerdì 4 maggio ancora selezioni nel centro commerciale Petrocelli in zona Romanina, mentre sabato 5 maggio e domenica 6 maggio il tour si sposterà prima a Monterotondo e poi a Lavinio di Anzio, nel centro commerciale Zodiaco.

 

Il casting è gratuito, e in più omaggia tutte le partecipanti con invitanti gift di bellezza firmati dai prestigiosi sponsor dell’evento, come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo.

 

Per informazioni sul calendario, i premi e le modalità di partecipazione al concorso, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo concorso@unvoltoperestasi.it o visitare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it

Record di adesioni per il concorso Un Volto per Estasi 2012!

Il casting per scegliere la testimonial di Estasi Profumerie

                        continua le selezioni in provincia di Roma.

Già più di 1000 le donne che hanno partecipato alla prima tappa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.