Urban Bazar dal 18 al 20 ottobre alle Officine Farneto foto

Più informazioni su

    Dopo il grande successo delle passate edizioni torna alle Officine Farneto da venerdì 18 a domenica 20 Urban Bazar. Moda, bijoux e design sono i protagonisti del concept di successo ideato da Titti Barra e Letizia Moroni che vedrà diversi artigiani e designer, provenienti da tutta Italia, esporre le proprie creazioni in questa nuova forma, più moderna e “cool” della classica “fiera dell’artigianato”.

    Le Officine Farneto e i suoi 1000 metri quadri di esposizione in stile “urban” si animano grazie alla fusione con i colori degli abiti e degli oggetti con l’idea di ricreare la tipica atmosfera del bazar ma in un contesto metropolitano e industriale caratteristico della ex fabbrica.

    Urban Bazar è l’appuntamento che dà la possibilità al pubblico romano di vivere un nuovo stile di emporio e curiosare tra migliaia di oggetti di design e di moda, e per quest’occasione le due ideatrici hanno arricchito il cocktail d’inaugurazione di venerdì 18 alle ore 18 con una degustazione di vini. Inoltre, venerdì e sabato dalle ore 18 ci sarà a tenere compagnia allo shopping il dj set di Dario Mondella.

    La grande sensibilità delle due madrine le ha portate ad includere tra gli espositori l’associazione EDELA, che si fa portavoce degli interessi degli orfani dei femminicidi. I visitatori potranno acquistare dei libri donati dalla Graus Edizioni, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle famiglie vittime dei femminicidi.

    Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre

    Officine Farneto

    Via dei Monti della Farnesina 77

    Roma

    Date e orari:

    Venerdì 18 ottobre dalle ore 17 alle 22.

    Sabato 19 ottobre dalle ore 10 alle 22.

    Domenica 20 ottobre dalle ore 10 alle 20.

    Ingresso gratuito

     

    Più informazioni su