RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Variazioni sul tema dei fiori, mercoledì 20 marzo alla Keats-Shelley House

Più informazioni su

In occasione della mostra Visionary Flowers di Nancy Watkins, mercoledì 20 marzo, equinozio di primavera, si terrà una lettura speciale di versi:

 

Variazioni sul tema dei fiori

‘…d’improvviso il nudo inverno divenne primavera.’ P.B. Shelley, La domanda

Annelisa Alleva, Michele Colafato, Francesco Dalessandro,  Marco Vitale, Domenico Vuoto leggeranno alcuni loro testi e traduzioni degli stessi. Il sonetto’Apocryphal Keats’ di Gianfranco Palmery e i versi di Lucio Persio che accompagnano i disegni della mostra saranno letti dal Curatore del Museo Giuseppe Albano. Al termine della lettura sarà offerto un bicchiere di prosecco. Siete tutti i benvenuti e il prezzo dell’evento è incluso nel biglietto d’ingresso del museo.

Si consiglia di prenotare (06 678 42 35 / info@ksh.roma.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.