RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Venerdì 20 Luglio “Artisti del Lazio uniti per l’Emilia” a Genzano

Più informazioni su

Venerdì 20 luglio alle ore 21.00 il Palacesaroni di Genzano di Roma ospiterà “Artisti del Lazio uniti per l’Emilia”, una serata speciale che vedrà protagonisti della musica, del cinema e dello spettacolo insieme per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia. Moltissimi gli artisti che hanno voluto aderire all’iniziativa: sul palco saliranno Franco Califano, Mariella Nava, Nathalie, Matteo Branciamore, Piero Mazzocchetti, Marco Garofalo, Giulia Anania, Alessandra Serra, Massimo Di Cataldo, Finley, Velvet, Avim-B, Agostino Penna, Andrea Perroni, Piotta, Marco Guazzone e tanti altri ospiti a sorpresa. Special Guest internazionale Dott Reed, artista della Tasmania che si è fatta conoscere al grande pubblico con due canzoni colonna sonora di due spot italiani: “Bad Luck” per Nissan Micra e “Honesty” per BNL. Lo spettacolo, promosso dall’associazione di volontariato “ROCK NO WAR”, sarà presentato da Julian Borghesan – conduttore del programma START di Rai Radio1 – e Gianmaurizio Foderaro – Responsabile Musica di Rai Radio1, con la partecipazione di Stefania Orlando e Sabrina Blasi. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus “ROCK NO WAR” e l’assegno sarà consegnato al presidente dell’Associazione Giorgio Amadessi per uno dei progetti che l’associazione sta mettendo in piedi in favore delle persone terremotate. “Ringrazio Julian Borghesan e tutta l’organizzazione dell’evento. Il ricavato di questa serata è molto prezioso, sono soldi che verranno impiegati per le imminenti necessità sul territorio. Come ROCK NO WAR, stiamo verificando inoltre il progetto di costruzione di una scuola materna a Medolla, paese a 3 km da Mirandola”, ha spiegato Amadessi.

L’organizzazione logistica e tecnica è a cura di Iso Media e Aurora Music, un ringraziamento particolare anche a RADIO SUBASIO, RDS ROMA, RADIO RADIO, RADIO MANÀ MANÀ, RADIO CITTÀ FUTURA, RADIO GLOBO, RADIO IES, RADIO LUNA, RADIO IMMAGINARIA, RADIO CALCIOMERCATO.IT, POWER STATION ON AIR, COMIC RADIO, ROCKNOWAR.IT, EVENTIROMA.COM, VICONWEB.COM, ROMADAILYNEWS.IT, che hanno deciso di dare il loro contributo supportando l’evento a costo zero.

Fabrizio Pacifici – Fonte www.eventiroma.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.