Venerdì evento Polizia con squadre cinofile dedicato a bambini

Più informazioni su

Roma – In relazione ai campionati europei di calcio “Euro 2020” in programma allo Stadio Olimpico fino all’11 luglio, la società sportiva Uefa ha organizzato una “Fan Zone” in Piazza del Popolo, dove si svolgeranno numerose iniziative di sport, spettacoli, musica, tornei aperti ai cittadini, attività culturali e ludiche per i bambini, momenti di incontro e occasioni di socialità in piena sicurezza.

Nell’ambito di tali iniziative, su invito della società sportiva, la Polizia di Stato ha organizzato, per il prossimo 18 giugno e a partire dalle 11.30, per la durata di circa 1 ora, un evento di prossimità, rivolto ai più piccoli, che prevede alcune dimostrazioni delle Squadre cinofile.

All’evento saranno presenti circa 30 bambini dell’età di 9 anni e una decina di accompagnatori, tutti provenienti dall’oratorio della Chiesa Parrocchiale del Santissimo Sacramento del quartiere Tor Pignattara, e 20 ragazzi, con relativi accompagnatori, appartenenti all’associazione di promozione sociale “Save the family” per persone con sindrome Tourette. Così in un comunicato la Questura di Roma.

Più informazioni su