Venom Inc. – cambio location per la data romana

Più informazioni su

    – riceviamo e pubblichiamo – 

    Come ben sappiamo tutti, ieri all’INIT di Roma sono stati apposti i sigilli da parte delle forze dell’ordine ed il locale pertanto dovrà rimanere chiuso.
    Il concerto di VENOM inc., quindi, VERRÀ SPOSTATO AL

    BRANCALEONE in via Levanna 11, ROMA
    sempre SABATO 22 OTTOBRE 2016.

    APERTURA PORTE ORE 19,30 – INIZIO CONCERTI ORE 20
    INGRESSO € 20,00.

    ——————————–

    Torna a Roma la band che ha creato il genere Metal piu seguito al mondo. Era il lontano 1982 quando i Venom diedero alla luce l’album BLACK METAL, non immaginando, probabilmente quale e quanto mondo si sarebbe creato sotto il termine che dava il titolo al loro secondo album, dopo il clamore tra gli amanti dell’heavy metal estremo dei primi anni 80, che aveva suscitato il loro debut album “WELCOME TO HELL”.
    I primi 4 album dei VENOM sono rimasti alla storia, alla base di un ambito che conta mille ramificazioni attuali.
    La biografia da li in avanti consegnerà alle cronache divisioni, abbandoni e reunion varie, tanto da avere un’attualità composta da due band che portano avanti l’attività live dei Venom.
    Jeff Dunn (MANTAS), fondatore dei Venom, con Tony Bray (ABADDON) insieme a Tony Dolan (DEMOLITION MAN) ex bassista e voce degli Atom Kraft (molti ricorderanno il tour del 1985 con Atom Kraft, Exodus e Venom a fare da headliner, nel loro momento top della carriera) con VENOM inc. riportano alla luce in questo nuovo tour, le radici del gruppo che ha creato il Black Metal
    Cronos da parte sua porta avanti gli altri Venom, che, a dire il vero, hanno avuto dopo i primi quattro storici album, alcune cadute di stile che hanno relegato il nome dei Venom nel dimenticatoio.

    venom-roma2

    Più informazioni su