Via Chiana, giovedì inaugurazione nuova libreria Libraccio

Più informazioni su

Roma – Sarà inaugurata giovedì 24 marzo la terza libreria romana del Gruppo Libraccio in via Chiana, nel cuore quartiere Trieste. L’appuntamento è alle 18 insieme ai lettori e a tanti ospiti speciali. Il nuovo negozio di via Chiana si presenta ai lettori con quattro vetrine e 160 mq di esposizione.

L’assortimento è costituito da oltre 25.000 volumi nuovi, usati e d’occasione divisi tra narrativa, saggi, fumetti e libri per bambini. È presente un settore di modernariato con rarità ed edizioni fuori catalogo ricercatissime dai collezionisti.

Il punto vendita dedica un ampio spazio alla proposta di scolastica nuova e usata per gli studenti di tutte le età. La libreria accoglie inoltre articoli di cartoleria e cartotecnica. Come in tutte le sedi della catena è attivo il servizio di ritiro dell’usato che viene valutato e pagato in contanti.

“Come Gruppo pensiamo che mantenere vive le nostre città e offrire riferimenti culturali alla comunità sia un compito essenziale che ci riguarda direttamente”, afferma Edoardo Scioscia, socio fondatore e amministratore del gruppo.

“Le librerie, sono prima di tutto, uno spazio dove le persone si incontrano e si scambiano idee: stabilire rapporti diretti con i clienti, dare informazioni e consigli in uno spazio fortemente collegato al territorio è la strada che stiamo perseguendo e in cui crediamo”. (Agenzia Dire)

Più informazioni su