Weekend di magia all’Eur al mercatino di Palombini

Più informazioni su

    WEEKEND DI MAGIA ALL’EUR. GIOCHI, TEATRO DI STRADA E ANIMAZIONE AL MERCATINO DI PALOMBINI

    Mercatino di Palombini

    Mercatino di Palombini

    Mago Merlino, Winx, Trilly e Streghe. Ma anche show di micromagia, teatrini di marionette, palloncini e truccabimbi. Sabato 20 e domenica 21 febbraio è la Magia la vera protagonista dell’Eur.

    Arriva la magia all’Eur. Dalle 9.00 alle 19.30, l’animazione Bebop vi aspetta al mercatino di Largo Virgilio Testa di fronte al Palazzo della Civiltà del Lavoro. Tra gli stand del tradizionale mercatino di Roma Eur, il teatro di strada e la magia coinvolgeranno spettatori di tutte le età con un pizzico di follia.

    Per gli adulti che vogliono provare il brivido di farsi predire il futuro, la bravissima cartomante Laura sarà a disposizione, in un’area riservata sotto i portici, per tutti gli interrogativi su salute, amore e denaro.

    Nuvole di zucchero filato e tante altre leccornie ad addolcire l’atmosfera, mentre il prodotto tipico regionale, come ogni fine settimana, sarà il protagonista dei banchi dedicati al food. Dalla Sicilia al Trentino, passando per tutte le regioni italiane, con prelibatezze dop e presidi slow food (mozzarella campana, porchetta laziale, taralli pugliesi…). Tutti i sapori tipici, anche quelli introvabili, saranno a disposizione per acquisti e degustazioni.

    Il Mercatino di Palombini è anche fashion, artigianato italiano, capi unici e accessori vintage, bigiotteria creativa, moda artigianale, mobili e oggetti particolari di design e arredamento.

    Vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 9.00 alle 19.30 Largo Virgilio Testa vicino al Palazzo della Civiltà e del Lavoro.

    Più informazioni su