Whitney negli Uci Cinemas il 24, 26 e 27 aprile

Più informazioni su

    Il 24, 26 e 27 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato Whitney, il documentario distribuito da Eagle Pictures che racconta la storia dell’ “artista più premiata e famosa di tutti i tempi” secondo il Guinnes dei Primati a 5 anni dalla sua scomparsa, l’11 febbraio 2012. Il film accompagna il pubblico attraverso le tappe della carriera e della vita di Whitney Houston, fatte di grandi successi, amori e scandali, fino al tragico epilogo. La BBC, la rete televisiva nazionale britannica, ha affidato la regia del lungometraggio a Nick Broomfield, noto per la sua capacità di scavare nella vita degli artisti più famosi.

    Gli spettatori potranno ammirare materiali inediti, fra cui scene di vita quotidiana di Whitney e dei suoi familiari, interviste a colleghi e amici, alternati alle sequenze più belle dei suoi concerti, Whitney promette di far conoscere più da vicino questa grande e luminosa stella, che è andata piano piano perdendo la sua luce negli ultimi anni.

    Le multisale che proietteranno Witney il 24 aprile alle 20.15 e alle 22.30 e il 26 e 27 aprile alle 20.15 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma.

    WHITNEY HOUSTON

    WHITNEY HOUSTON

    Quelle che invece lo proietteranno il 26 e 27 aprile alle 20.15 sono invece: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

    Il Multisala Gloria by UCI Cinemas parteciperà alla proiezione dell’evento il 26 aprile alle 20.15

    Il costo del biglietto sarà di 13 euro per l’intero e 11 euro per ridotti e convenzioni. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

    Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 481 schermi.

    Il 24, 26 e 27 aprile

    Negli UCI Cinemas

    arriva

    Whitney

    Il documentario evento diretto da Nick Broomfield che porta sul grande schermo la storia di una grande artista tra scandali, amori ed eccessi

    Proiezioni il 24 aprile alle 20.15 il 22.30 e il 26 e 27 aprile alle 20.15 all’UCI Parco Leonardo e all’UCI Porta di Roma

    Proiezioni il 26 e 27 aprile alle 20.15 all’UCI RomaEst

    Più informazioni su