Widiba: a Roma il roadshow dedicato alla pianificazione successoria

Più informazioni su

Roma – Arriva a Roma il Roadshow di Widiba dedicato alla pianificazione successoria: 11 tappe in tutta Italia che hanno l’obiettivo di generare conoscenza e consapevolezza nei cittadini sul tema al fine di pianificare il trasferimento del patrimonio in maniera efficace. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future.

L’appuntamento è per martedì 20 novembre alle ore 19.00 presso gli uffici di Widiba, in via Salaria 231. L’evento, organizzato in collaborazione con Eurovita, vedrà l’intervento di Gianni Tariciotti e Tommaso Ciavarella, Area Manager e District Manager di Widiba, e di Michele Asprone e Matteo Aielli di Eurovita.

“Occuparsi della successione significa divenire consapevoli delle esigenze e delle problematiche dei soggetti coinvolti nel passaggio generazionale e individuare gli strumenti a disposizione e le azioni utili per la tutela del patrimonio – dichiara Gianni Tariciotti -. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future. Un’efficace pianificazione successoria permette di ottimizzare il passaggio del patrimonio, di evitare liti ereditarie, di limitare le imposte di successione e di lasciare alle persone care i risparmi”.

Più informazioni su