Wonder Woman 1984 è in arrivo in Premiere su Infinity+

Più informazioni su

    Su Infinity+ è inoltre disponibile il primo capitolo Wonder Woman, anche in 4K

    Da domani, 30 aprile, al 6 maggio, sarà disponibile in Premiere su Infinity+ Wonder Woman 1984, il film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot nei panni della celebre supereroina dei fumetti DC Comics.

    In Wonder Woman 1984, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80 — un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

    Il film è interpretato anche da Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen è Hippolyta.

    Su Infinity+ è inoltre disponibile il primo capitolo Wonder Woman (anche in 4K), diretto dalla stessa Patty Jenkins. Prima di diventare Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

    ABOUT INFINITY+:Infinity+ è il channel di Mediaset Play infinity che ti offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni e serie TV da guardare quando vuoi da tutti i dispositivi abilitati. Migliaia di contenuti anche in lingua originale e con sottotitoli e su TV anche il 4K per vivere al massimo la magia del cinema. La sottoscrizione è mensile, puoi decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla. Infinity+ è disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV. 

    Più informazioni su