Worldwide Photowalk sotto la pioggia alla Garbatella foto

Più informazioni su

    La pioggia battente che ha colpito la capitale sabato scorso non ha fermato gli amici fotografi del gruppo “Passeggiate Fotografiche a Roma” che non si sono lasciati intimorire ed hanno percorso le stradine della Garbatella portando a termine il percorso previsto per il WorldWide PhotoWalk, evento fotografico internazionale ideato e promosso dal fotografo americano Scott Kelby.
    La passeggiata fotografica che ha preso il via da Da Piazza Benedetto Brin e si è conclusa in piazza Eugenio Biffi ha registrato la presenza di circa venti appassionati fotografi che si sono messi in gioco con la loro arte per raccontare la Garbatella ognuno dal proprio personalissimo punto di vista.
    Nonostante il cielo minaccioso hanno attraversato i lotti della Garbatella passando per il celebre teatro Palladium, lo stabilimento dei Bagni pubblici, la scuola Cesare Battisti, il lotto dei villini modello, l’ormai celebre Bar set di una fortunata serie TV e non ultima la Scalinata degli innamorati con la fontana Carlotta. Moltissimi altri gli spunti fotografici, alcuni dei quali ve li mostriamo in questa breve selezione.

    Le foto della Gallery sono di:
    Daniele Bellucci
    Ezio Nocera
    Simona Moneta
    Massimiliano Micci
    Alessandra Iannone
    Flavia Carbonetti
    Isabella Daniele
    Fabrizio Paravani

     

    Più informazioni su