Bevo Solo Rock\'n Roll al Cotton Club: Four Vegas in concerto

Bevo Solo Rock’n Roll al Cotton Club: Four Vegas in concerto

11/10/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 19:30 - Fine ore 23:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

L’appuntamento dedicato al Rock’N’Roll anni ’50 della domenica : una serata vintage e divertente all’insegna del Rock’n Roll. La serata ci riporterà negli anni ’50 grazie ai nostri gruppi live così coinvolgente da fare ballare i più timidi.

Lezione di ballo “primi passi” con le migliori scuole di Roma che si alterneranno di domenica in domenica. Lezione di ballo a cura della scuola ROCK AROUND THE SWING. Si potrà ballare con mascherina e senza mascherina per i congiunti. Il Cotton Club metterà a disposizione braccialetti monouso per i congiunti con colore e numero per essere riconoscibili. Il LIVE di questa Domenica: FOUR VEGAS

FOUR VEGAS è la band che indelebilmente e definitivamente vi farà rivivere le magiche ed indimenticabili atmosfere degli anni 50 e 60 con un repertorio che lascerà pieno spazio alle emozioni ed ai ricordi facendo rimanere gli spettatori senza fiato grazie ad uno show con un repertorio adatto a tutte le età. Verrete catapultati indietro nel tempo in viaggio nella storia e nel costume di uno dei periodi più belli, spensierati e musicalmente fervidi che ha favorito la nascita del Rock and Roll, del Twist e del Beat.

Locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione con lampade UVC.

Distanziamento tra i tavoli, misurazione temperatura all’ingresso e uso obbligatorio di mascherine per gli spostamenti. Solo al tavolo si potrà stare senza mascherina.

Prezzo special del BEVO SOLO ROCK’N ROLL:
LEZIONE + CONCERTO + DRINK 10€
LEZIONE + CONCERTO + DRINK + PINSA ROMANA 18€

Ingresso ore 19.30
Lezione ore 20.00
Concerto ore 21.00

__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA
info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it

Line-up
Al Bianchi Voce
Valerio Bulzoni Tastiera – Voce
Fabio Taddeo Chitarra
Manuel Mele Basso – Voce
Gino Ferrara Batteria

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!