Brunch \"Storia e Musica\" al Village Celimontana: protagonista Lino Patruno

Brunch “Storia e Musica” al Village Celimontana: protagonista Lino Patruno

13/09/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 22:00 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Village Celimontana celebra 100 anni dal 1920, “Gli anni ruggenti”, con un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz.

Musica, storie, aneddoti nella meravigliosa cornice di Villa Celimontana ci condurranno, per la prima volta nella storia del Festival, all’ora di pranzo. Si comincerà con il concerto alle 12.30, una pausa Brunch alle 13.15, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Ad alternarsi sul palcoscenico due grandi oratori e musicisti Lino Patruno e Stefano Reali, accompagnati dalle proprie band, ci appassioneranno con racconti e musica come solo loro sanno fare.

In questo secondo appuntamento il protagonista sarà Lino Patruno che racconterà storie, aneddoti e vite di grandi artisti legati al periodo delle origini del jazz nella città New Orleans, tra gli anni ’10 e ’20. Un vero e proprio viaggio nel passato, accompagnato dalle musiche che hanno caratterizzato quell’epoca.

NB: “Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 12:30 – INIZIO SPETTACOLO

Line-up
Gianluca Galvani, cornetta
Paolo Bernardi, pianoforte
Lino Patruno, banjo, voce
Light Palone, contrabbasso

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!