RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma
Daniele Cordisco Hammond Trio Feat. Greg Hutchinson Live Village Celimontana

Daniele Cordisco Hammond Trio Feat. Greg Hutchinson Live Village Celimontana

06/06/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 22:00 - Fine ore 00:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 6 giugno appuntamento a Village Celimontana con Daniele Cordisco Hammond Trio feat. Greg Hutchinson, con la partecipazione di Antonio Caps. La collaborazione tra Cordisco e Caps dura ormai da diversi anni e vede alla batteria un susseguirsi di ospiti del panorama jazzistico italiano e internazionale. Hutchinson ha affiancato il suo nome ai grandi del jazz di ieri e di oggi, come: Dianne Reeves, Betty Carter e molti altri.

Daniele Cordisco, vincitore del premio Massimo Urbani 2013, collabora stabilmente con Renzo Arbore e i suoi Swing Maniacs e ha condiviso il palcoscenico con alcuni tra i nomi più prestigiosi del jazz italiano, tra cui: Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Stefano Di Battista e tanti altri.

Antonio Capasso si specializza all’organo hammond studiando con Joey De Francesco e Tony Monaco, affiancando a queste esperienze di studio anche quelle con artisti del calibro di Benny Golson, George Garzone, Francisco Mela, Jerry Bergonzi e tanti altri. Il repertorio della serata vedrà diverse composizioni originali di Cordisco e Caps e alcuni standard rivisitati per l’occasione.

Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
3490709468
www.villagecelimontana.it
Dal 1° giugno all’ 8 settembre
Inizio concerti ore 22:00
Ingresso free

Line-up
Daniele Cordisco, guitar
Antonio Caps, organ
Greg Hutchinson, Drums

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!