Dos Duo Onirico Sonoro in concerto presso il Teatro Arciliuto

Dos Duo Onirico Sonoro in concerto presso il Teatro Arciliuto

15/11/18

: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 15 novembre presso il teatro Arciliuto di Roma i Dos Duo Onirico Sonoro presentano il loro secondo disco Jouer Et Danser pubblicato nel 2018 dall’etichetta Filibusta Records. Un progetto eclettico che fonde la musica classica con quella balcanica passando per il jazz d’avanguardia, per i ritmi argentini fino a giungere l’elettronica.

La band è formata da Annalisa de Feo, pianista compositrice, e il percussionista Marco Libanori, due musicisti eclettici che in questo nuovo progetto hanno dato vita ad un universo sonoro dai mille colori e dalle mille sfaccettature.

Con il secondo album, pur rimanendo fedeli alla propria identità permeata di eclettismo, i “DOS” acquistano una nuova veste e si spingono più in là rispetto alle sonorità del primo album. La sorpresa e l’inaspettato insieme uniti alla diversità di input e suggestioni rimangono la chiave di lettura della band che ora abbraccia un respiro più ampio. La forza del duo, dunque, rimane quella di non dare punti di riferimento utilizzando linguaggi e colori che insieme creano un suono unico, dinamico, dal grande impatto emotivo.

A fare la differenza è l’elettronica che unita a suoni classici e provenienti da diverse tradizioni, sposta il suono del duo verso l’avanguardia ed una sperimentazione continua.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
http://www.arciliuto.it/
http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: tel. 06 6879419 dalle ore 18,00 in poi, mobile 333 8568464 mail: info@arciliuto.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!