Flowing Chords in concerto a Village Celimontana

Flowing Chords in concerto a Village Celimontana

12/07/18

: - Inizio ore 22:00 - Fine ore 00:00
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 12 luglio presso Village Celimontana appuntamento con Flowing Chords è un progetto corale nato inizialmente tra alcuni studenti del Saint Louis College of Music sotto la direzione del M° Margherita Flore.

Il repertorio spazia tra vari generi, dal cantaurato al pop contemporaneo passando per l’R&B, con rivisitazioni originali di brani cover proposti in chiave moderna e dinamica, ma anche brani inediti composti da alcuni membri del coro. L’organico comprende circa 35 elementi: soprani, mezzosoprani, contralti, tenori, bassi e una sezione ritmica vocale di beat box.

Il coro ha partecipato a diverse manifestazioni musicali, tra le quali il Caffeina Jazz Festival di Viterbo, in collaborazione con il Saint Louis College of Music alla Festa di Roma presso il Lungotevere San Gallo insieme ad artisti di fama internazionale, si è esibito al Teatro Eliseo, al Teatro Don Bosco di Fabriano, al Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto ,alla Domus Ciancaleoni, al Forte dei Borgia di Nepi, all’Auditorium parco della musica e continua ad esibirsi in alcuni dei più rinomati locali di Roma e teatri d’Italia, nonché a Festival corali come il Musicantium e Harmonika all’ex Dogana.

Ha collaborato inoltre con gruppi come i Dumbo Station, i VEMM, il Circolo delle Farfalle, i Laterath e ACo – Adriano Meliffi in concerti e registrazioni. Nell’inverno ’17-18 si è esibito al MIUR al “Nessun Parli” e al “Digital Christmas” davanti al Ministro Fedeli, e nello stesso periodo ha preso parte a due puntate del programma televisivo Domenica in insieme all’orchestra del M° Luigi Saccà. Attualmente sta lavorando all’uscita del primo EP, prevista per l’estate 2018.

INGRESSO LIBERO
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

Line-up

Line-up
Margherita Flore
Francesco Angiolini
Brian Riente
Daniele Serafini
Roberto Catalfi
Giorgio Balestra
Davide Savarese
Adriano Meliffi
Giacomo Campolo
Francesco Sacchini
Diego Micheli
Massimo Cantisani
Rachele Biliotti
Elisa Tronti
Alessandra Formica
Francesca Pugliese
Federica Capretti
Elisa Benedetti
Valeria Piccolo
Valentina Pedron
Irene Montesi
Margherita Silvestrini
Domino Spada
Nausicaa Nina
Flaminia Lobianco
Marta Iacoponi
Beatrice Rigillo
Lisa Fiorani
Serena Allegrucci
Antony Manzi

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!