Gigi & La Nowadays Orchestra \"Welcome To Broadway\" in concerto al Cotton Club

Gigi & La Nowadays Orchestra “Welcome To Broadway” in concerto al Cotton Club

10/10/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 22:30 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Uno spettacolo come quelli di una volta: un palcoscenico, un’orchestra e una voce. Dai grandi classici dello swing americano come L.o.v.e., Sing Sing Sing, Lady is a tramp fino ad arrivare ai primi Musical con All that jazz,Life is a Cabaret, New york New York e tanti altri.

Un viaggio musicale per accendere nuovamente i riflettori sulla meravigliosa Broadway di qualche anno fa… quella delle vere star! La voce che ci condurrà in queste atmosfere è quella di Gigì (in arte Pamela Lacerenza): una voce unica, piena di talento e carisma, uniti per far vibrare ed emozionare il pubblico che l’ascolta.

Gigì rappresenta un’artista completa, “come quelle di una volta”: una cantante che balla ed intrattiene il pubblico, effervescente ed ironica ma allo stesso tempo magnetica, con tanta voglia di riportare alla luce e ad un pubblico più giovane , un repertorio retrò ancora oggi tutto da scoprire. Nelle sue performance, Gigì è accompagnata dalla “Nowadays Orchestra”

Locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione con lampade UVC .

Distanziamento tra i tavoli, misurazione temperatura all’ingresso e uso obbligatorio di mascherine per gli spostamenti. Solo al tavolo si potrà stare senza mascherina.

START DINNER 20.30
START LIVE 22.30
LIVE SHOW €10
CENA ALLA CARTA E AMERICAN BAR
__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA
info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it

Line-up
Gigi Voce
Edoardo Simeone Piano
Vincenzo Meloccaro Sax
Roman Villanueva Tromba
Nicola Ronconi Contrabbasso
Gino Binchi Batteria

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!