Greg & The Surf Service: omaggio ai Beach Boys al Cotton Club

Greg & The Surf Service: omaggio ai Beach Boys al Cotton Club

30/01/20

: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Un viaggio negli anni ’60 che ripercorre la storia dei Beach Boys, partendo dalla musica surf fino a raggiungere i brani più sperimentali scritti da Brian Wilson negli anni a seguire. Si presentano così i Surf Service, formazione nata dalla passione per uno dei gruppi più influenti della storia, che giovedì 30 gennaio 2020 sarà in concerto presso il Cotton Club di Via Bellinzona.

Una serata dedicata alla band californiana che ripercorre le principali hit del passato fino a toccare i dischi più all’avanguardia come Pet Sounds e Smile che hanno influenzato in maniera indelebile il pop ed il rock degli anni a seguire. Tuttavia i Surf Service non propongono un semplice omaggio ai Beach Boys, ma riarrangiano i brani in chiave moderna rispettando la poetica della band californiana e allo stesso tempo portando originalità e freschezza.

Per questo il concerto rappresenta un vero e proprio viaggio nella poetica dei Beach Boys e una rilettura originale di brani come You Still Believe In Me o Surfin USA che in diverse modalità sono considerati vere e proprie pietre miliari nella storia della musica.

La formazione è composta da musicisti che si conoscono da tempo e collaborano in diverse band presenti nel territorio capitolino e nazionale (come Greg & The Frigidaires e Statale 66): tra questi da Claudio Gregori alla chitarra e voce, Luca Majnardi alla voce, tromba e trombone, Alessandro Meozzi alla chitarra e voce, Mary di Tommaso alla voce, Fabio J. Giannelli alla batteria, Danilo Bigioni al basso, Simone Temporali alle tastiere e Olimpio Riccardi sassofono e voce.

PREZZI
LIVE SHOW €10
__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA
Inizio concerto ore 21:30

info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it

Line-up
Fabio J.Giannelli alla batteria
Danilo Bigioni al basso
Simone Temporali alle tastiere
Mary di Tommaso alla voce
Olimpio Riccardi sassofono e voce
Luca Majnardi alla voce, tromba e trombone
Claudio Gregori alla chitarra e voce
Alessandro Meozzi alla chitarra e voce

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!