HOT BBQ - DJ SET Vintage e Records Market presso l\'Associazione Culturale Pinispettinati

HOT BBQ – DJ SET Vintage e Records Market presso l’Associazione Culturale Pinispettinati

20/09/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 12:00 - Fine ore 24:00
  • pinispettinati@gmail.com
  • Tel. 3482656943
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 20 settembre, dalle 12 alle 24, presso l’Associazione Culturale Pinispettinati si terrà un’intera giornata all’aperto dedicata alla passione per il vintage, il vinile, la musica. Tanti DJ si alterneranno ai piatti con selezioni jazz, latin, soul, funk, r’n’b, disco. Stand di abbigliamento vintage e dischi in vinile per una vera e propria festa dal sapore old skool. BBQ, piatti vegani/vegetariani e tutta la freschezza dei drink.

L’evento si terrà all’aperto, nello spazio esterno del locale ed è riservato ad un numero di partecipanti tale da evitare sovraffollamento e mantenere le distanze sociali. L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa mascherina.

– Nell’evento vige il divieto di attività di ballo.

– All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli regionali per l’accesso agli spazi aperti al pubblico.

– Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani. I partecipanti sono tenuti obbligatoriamente all’utilizzo di essi in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.

– Per chi non è già socio verrà chiesto di registrarsi all’Associazione Culturale Pinispettinati (quota simbolica €2) ed adempiere contestualmente ai protocolli regionali e alla normativa sulla privacy.

Pinispettinati
Via Campo Barbarico 80
Ingresso riservato ai soci
per info prenotazioni:
3482656943
pinispettinati@gmail.com
gratuito di fronte al circolo
No barriere

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!