Janis Is Alive (Janis Joplin Tribute) in concerto al Confusione Fest

Janis Is Alive (Janis Joplin Tribute) in concerto al Confusione Fest

12/08/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23_30
  • info.lasinochevola@gmail.com
  • Tel. 3382751028
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Janis Joplin non è stata solo un’immensa artista, ma anche la portatrice di un messaggio che ha diffuso con tutta l’intensità di cui era capace. Il contesto storico (anni ’60 e primissimi anni ’70) è stato un periodo di grandi cambiamenti, vere e proprie rivoluzioni in cui la libertà e l’amore erano il fulcro del movimento culturale giovanile americano. Il nostro è un tempo di ricorsi storici in cui si sente di nuovo il bisogno di diffondere un messaggio di speranza e di unione, e la J.J. band ha deciso di farlo seguendo le orme di Janis, orme che hanno troppo presto smesso di lasciare il loro segno. Cè ancora molto da dire.

Gianna Chillà, la cantante della J.J. Band – Janis is Alive, ha amato e studiato da sempre la persona, il personaggio e il messaggio di Janis Joplin, le sue peculiarità, le contraddizioni, la fragilità, ciò che il mondo già sa e ciò che attraverso lunghe ricerche ha scoperto, e ne ha fatto un vero e proprio impegno.

Lo show della J.J. Band – Janis is Alive infatti, come dice il suo stesso nome, non è solo uno spettacolo che tiene in considerazione tutti gli aspetti dei live di Janis, gli arrangiamenti dal vivo, la grinta e la passione, ma anche il suo messaggio, il rapporto che aveva col pubblico, la comunicazione diretta e ironica, insomma, più che un tributo, una vera e propria Evocazione.

Confusione Fest
Via Galla Placidia 184 – Roma
live music dalle 21.30 alle 23.30
Info: 3382751028 – 3939413368
(prenotazione obbligatoria)
INGRESSO GRATUITO

Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 2.00
parcheggio custodito in area / 2€
food truck / MOZAO – Street Food & Banqueting – Pret-à-Polpett
cocktail bar – birreria – winetasting

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!