La semifinale Miss Top Curvy a Roma per aspiranti Curvy Model

La semifinale Miss Top Curvy a Roma per aspiranti Curvy Model

05/07/18

: - Inizio ore 22:00 - Fine ore 23:30
  • mapress.comunicazione@gmail.com
  • Tel. 377.5261832
<

Attenzione l'evento è già trascorso

La semifinale Miss Top Curvy a Roma
Per aspiranti Curvy Model

Cena – Spettacolo
5 Luglio 2018 ore 22:00
WOOD CLUB ROMA
Via Tuscolana, 1259

Conduce David Pironaci

Nell’esclusiva location WOOD CLUB ROMA (Via Tuscolana, 1259), a Roma, giovedì 5 luglio 2018 si svolgerà la seconda semifinale della prima edizione del concorso Nazionale Miss Top Curvy per aspiranti Curvy Model.
La kermesse di moda è ideata ed organizzata da EV Fashion Events & Management srls e promossa dall’Associazione “Amarsi un po’”.

L’appuntamento per l’inizio serata è per le ore 22:00 con una cena-spettacolo.

A condurre l’evento David Pironaci, presentatore, vocal coach, speaker radiofonico e Creative Art Director del Wood.

Durante la serata verrà eletta Miss WOOD ROMA, proclamata dal voto della GIURIA, presieduta dal Presidente di S.N.I.A.M. – Sindacato Nazionale Italiano Artisti e Modelli: l’imprenditore Luca Ventura.

Insieme a lui l’attrice Imma Piro, il fitness-coach dei VIP, Vito Toraldo, Claudio David della Red Fashion Agency e Alessio Santucci, artista, esperto di scienze della moda e giurato in concorsi di bellezza.

Sarà presente anche la madrina della finale, Simona Tassone, attrice, curvy-model di QVC-Italia e testimonial dello stilista americano Isaac Mizrahi.
La vincitrice di Miss Top Curvy.

Il popolo dI Facebook, avrà la possibilità di votare, fino al 6 Luglio la propria miss preferita attraverso i LIKE alle foto delle finaliste sulla pagina ufficiale di MISS TOP CURVY.

La finale si terrà il 7 luglio, a OSTIA e oltre alla fascia principale “Miss Top Curvy”, verranno assegnate ulteriori fasce:
– Miss Curvy Model
– Miss Curvy Photomodel
– Lady Curvy (riservata alle over35)

Fasce PARTNER:
– Miss Mondospettacolo
– Miss Curvy Pride
– Miss Margie’s Garage

TOP CURVY, il concorso, il progetto ed il brand Evha&Eva
Il Concorso e l’evento sono promossi dall’Associazione “Amarsi un po’. 
Top Curvy, nasce dal lavoro svolto a 360° dalla stessa ideatrice del progetto, Elisabetta Viccica, prima in Italia, nel 2010 a dare il via alla cosiddetta Rivoluzione Curvy.
Il suo progetto iniziò a prendere forma quando creò il primo brand italiano di lingerie Evha&Eva, pensato proprio per le bellezze morbide.
Nel tempo si è dedicata anche alla formazione del suo team di indossatrici e fotomodelle avvalendosi della collaborazione di professionisti ed esperti del settore.dando vita allo scopo finale del progetto: la formazione delle modelle in – curvy professioniste –

Elisabetta Viccica
Fondatrice e Presidente dell’Associazione “Amarsi un po’“ (2013); Curvymodel -scout e formatrice di modelle Curvy e fashion-designer.
Creatrice e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy “Evha&Eva“ (2010), co-ideatrice del concorso di bellezza “Miss Bella in Carne”(2012); ideatrice di “Curvy in Fiera” (2016) e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale per il mondo delle bellezze dalle forme abbondanti.

Stilista e costumista, ha vestito in più occasioni, alcuni nomi noti dello spettacolo: l’attrice Nadia Rinaldi, Hoara Borselli, la modella curvy e top curvy model Laura Brioschi, il conduttore tv Anthony Peth, attualmente in onda su LA7.
Ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie creando i costumi di scena per alcune performers di Burlesque de “La Bottega degli Artisti” a Roma.
Nel 2011 è stata ospite a “FattaperPiacere“, nell’ambito della M F W; nel 2012 ha ideato il primo calendario curvy “Il Gusto del Corpo”, e la campagna di sensibilizzazione “Alimentiamo l’Autostima”, con il patrocinio della Vicepresidenza e Assessorato alla Salute della Provincia di Perugia.
Nel 2013, ha creato i costumi per la vincitrice, in coppia con Stefano Bettarini, del reality “Jump! Stasera mi tuffo” (Canale5) e nel 2014 Chiambretti l’ha voluta per la prima puntata del “Chiambretti Supermarket” (Italia 1).
Ideatrice ed organizzatrice di eventi tematici di successo dove ha combinato moda e sociale, con l’intento di sottolineare l’importanza di una moda equa per tutte le taglie, è stata tra le prime a dare il via alla “rivoluzione curvy”, dando vita in coproduzione, anche ad un cortometraggio dal titolo “Oltre i limiti del peso”.
Apparsa su riviste di settore in Spagna ed Italia, molteplici le collaborazioni che l’hanno vista in prima linea: dal tour con la scrittrice ed attrice Elena Guerrini, per il libro e spettacolo “Bella Tutta” I miei grassi giorni felici”, al gemellaggio tra
l’associazione e Curvy Pride, alla partnership con You Donna.

L’Associazione – Amarsi un Po’
Missione
L’ Associazione “Amarsi un Po’”, si propone di diffondere una cultura della bellezza che vada oltre gli steccati ideologici e culturali del momento, che contempli una visione ulteriore rispetto al “bello” stereotipato. 
Inoltre scopo fondante dell’associazione è quello di combattere
ogni tipo di discriminazione, sia questa legata alle condizioni sociali, al censo, all’orientamento sessuale delle persone. Più in particolare l’Associazione è anche specificamente interessata alla categoria delle donne, o uomini sovrappeso, e intende organizzare concorsi di bellezza ad hoc, occupandosi anche di tutte le attività connesse a questo scopo principale.

Media Partner Ufficiali:
Associazione Curvy Pride
Mondospettacolo
Canale10
Fashionluxury.Info
Ostiaonline.It
Accrediti Stampa: mapress.comunicazione@gmail.com

www.topcurvy.it
Info e Prenotazioni: 377.5261832

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!