Lucia Comnes dalla California a Roma!

Lucia Comnes dalla California a Roma!

12/12/18

: - Inizio ore 21,30 - Fine ore 24,00
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Lucia Comnes celebra la diversità delle culture musicali provenienti da tutto il mondo. Cantautrice, violinista e chitarrista, nota per le sue interpretazioni contemporanee di musica folk irlandese, balcanica, e americana e per le sue canzoni originali che risentono delle molte influenze.

La sua capacità di integrarsi perfettamente con diversi stili si traduce in musica che attinge dal passato, ma è piacevolmente contemporanea.

Lucia con il suo violino è un potente ed emotivo mezzo di espressione della sua visione musicale – una visione che dimostra che lei non ha paura di correre rischi. La sua voce, cristallina ma con un pizzico di mistero. Il Chronicle, giornale di San Francisco la descrive come “voce singolare … incorporata con anima e spirito.”

Forse il suo talento più prezioso è la sua potente immaginazione, una fantasia che respira immagini vivide nei testi delle sue canzoni e che infonde il suo violino con lo spirito degli antichi suoni, siano essi provenienti da Kilkenny (Irlanda), Kentucky (USA), o dal Kosovo.

Lucia porterà il materiale dei suoi quattro album nella incantevole cornice del Marta Ray Travel Book Bar, nel cuore dell isola pedonale di Borgo Pio per un set unico, costruendo un ponte ideale tra la California e Roma.

Mercoledi 12 Dicembre ore 21

Ingresso libero

www.luciacomnes.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!