Lucy Campeti Quartet in concerto al Confusione Fest: Open \"A Parte Duo\"

Lucy Campeti Quartet in concerto al Confusione Fest: Open “A Parte Duo”

25/08/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23:30
  • info.lasinochevola@gmail.com
  • Tel. 3382751028
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Lucy Campeti é una cantante italo dominicana, che predilige il Soul, il Gospel e il Rhythm & Blues. E’ molto attiva, contemporaneamente alla carriera solistica, come corista sia live che in studio per moltissimi artisti italiani e americani e nella didattica, come Vocal Coach per le sessioni di registrazione, oltre alla preparazione di cantanti e attori ai casting. E’ stata la voce del progetto ‘GABIN’, gruppo noto a livello internazionale. E’ la leader del gruppo gospel “Burning Souls” e della “Lucy Soul Band”, suoi progetti musicali principali.

Tra gli artisti con cui ha collaborato: Martha High (storica corista di James Brown), Ricky Bailey (Delegation), Herbie Goins, King James Johnson, Jimmy Holden, Orlando Johnson, Francesco De Gregori, registrando il duetto “L’Angelo”, contenuto nel disco “Calypsos”, Marco Mengoni, Mario Biondi, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Checco Zalone, Marisa Laurito, Sandro Giacobbe etc. Partecipa come corista, a diversi show televisivi: canale 5 ‘Amici’ di Maria De Filippi, canale 5 ‘Panariello Non Esiste’, con l’orchestra del M° Franco Micalizzi, su Rai 1 “Panariello sotto l’albero, su La7 “Markette” di Piero Chiambretti. E’ una delle protagoniste del Musical ‘The Sisters, La via Del Successo’, con Amii Stewart.

Opening Act A Parte Acoustic Duo: A distanza di dieci anni dal primo debutto insieme nei diversi locali romani e dalle successive esperienze artistiche con altri gruppi, Andrea ed Alessia decidono di intraprendere un nuovo viaggio musicale partendo da una matrice country, passando per le sfumature del pop e del blues, proponendo cover di vario genere in uno stile sentito e sincero dal quale nasce il nome del duo acustico: “A Parte”.

Confusione Fest
Via Galla Placidia 184 – Roma
live music dalle 21.30 alle 23.30
Info: 3382751028 – 3939413368
(prenotazione obbligatoria)
PARTECIPAZIONE GRATUITA

Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 2.00
parcheggio custodito in area / 2€
food truck / MOZAO – Street Food & Banqueting – Pret-à-Polpett
cocktail bar – birreria – winetasting

Line-up
Lucy Campeti Voce
Stefano Marazzi Batteria
Alfredo Bochicchio Chitarra
Mimmo Catanzariti Basso

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!