Mariangela Morais - UnLocked Elegance cafè -

Mariangela Morais – UnLocked Elegance cafè –

12/09/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

A riaprire la stagione dell’Elegance Cafè sarà Mariangela Morais, una della voci più autorevoli e suadenti del panorama musicale romano.

Nativa di São Paulo, italiana di adozione, è da anni attiva nella divulgazione della musica popolare brasiliana. Un autentico viaggio attraverso grandi classici della bossa nova, ricchi di poesia e vibrazioni positive, brani di autori come Jobim, ma anche Djavan, Chico Buarque, MIlton Nascimento ed altri, per entrare dalla porta principale nella cultura e l’energia del Brasile e del samba.

Mariangela dedica inoltre il suo talento alla celebrazione del mito di Elis Regina, interprete immensa e voce guida della MPB.

Il progetto “”Encontros e despedidas””, che prende il titolo da una splendida canzone di Milton Nascimento, rivisita il repertorio della cantante di Porto Alegre disegnando una storia (anche politica e sociale) del Brasile attraverso i brani di Chico Buarque de Hollanda, Milton Nascimento, Ivan Lins, Antonio Carlos Jobim, Gilberto Gil, Baden Powell, Belchior, Renato Texeira.

Insieme a lei sul palco musicisti di valore e di grande esperienza:
Sebastian Marino pianoforte
Marco Pistone basso
Mauro Salvatore batteria

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!